TifoToro - Attimi di eternità Granata

Posts written by Gaidox

view post Posted: 5/5/2024, 13:07 Torino- Bologna - Solo Toro (Prima Squadra e Giovanili)
CITAZIONE (Siti Strano @ 5/5/2024, 13:03) 
Gaidox, sembra che tu li consideri tutti scarsissimi. A me non sembrano disastrosi.

Citi la mancanza di esterni e scrivi di Peres. Cosi' tanto meglio di Bellanova?

Un allenatore di serie A va in crisi se non puo' usare esattamente gli stessi moduli/schemi che ha usato da anni?
Mi sembra strano.
Anzi, mi viene da pensare che se ti fossilizzi su uno schema gli altri si adattano e ti battono. A sostegno di questa considerazione, il Torino ha fatto bene in attacco per qualche partita dopo l'arrivo di Zapata e cambio modulo. Poi tutto bloccato, e Juric che esalta la pericolosita' in attacco di squadre come la Salernitana per giustificare l'approccio difensivo.
Lamenti la mancanza di giocatori in grado di saltare l'uomo. A parte Bellanova, c'era Radonjic (sp?) che non funzionava cosi' male a inizio torneo. Perche' sia scomparso non lo sappiamo esattamente.

Qualcosa non ha funzionato quest'anno, in particolare verso la fine del campionato.
Calo fisico?
Juric partente ha dedicato energie altrove? Il giochino 'la societa' e mercato sono fantastici/non so se resto/si resto sicuro/i giocatori e la societa' fanno schifo' e' stato abbastanza stucchevole.

Non so cosa sia successo, ma non credo che i risultati di fine stagione rispecchino il valore della squadra.

Un gol come quello di Peres ai gobbi Bellanova nn lo farà mai. Peres quando era in giornata seminava il panico nelle difese avversarie…in compenso anche lui aveva rapporti complicati con Bacco. Bellanova nn è così rapinoso ma è veloce e, spero, più solido mentalmente.
Radonjic ha rotto con l’allenatore…se sia colpa sua o di Juric nn posso dirlo, ma qualche indizio sulla scarsa affidabilità del giocatore lo si può trarre dal decorso della sua carriera. Le parole del suo scopritore, Sabatini, sono abbastanza illuminanti; talento nn supportato da una mente un po’ vacillante e con la tendenza ad alzare il gomito.
Ricci è un altro elemento interessante ma fra infortuni e voci di mercato quest’anno nn si è ripetuto ai livelli dello scorso.
Buongiorno è il ns uomo simbolo e Zapata, pur nn essendo quello di qualche anno fa, i suoi gol li fa. Metto ancora Rodriguez che con Juric è diventato quasi l’equivalente del libero del calcio che fu.
Verdic e IvalIlic li spedirei a raccogliere i pomodori.
Il resto mi pare roba da Baloon, cianfrusaglie.
La mia opinione è che con geni del calibro di JP con questa rosa si rischiava la retrocessione.
view post Posted: 4/5/2024, 23:16 Torino- Bologna - Solo Toro (Prima Squadra e Giovanili)
CITAZIONE (Renato1968 @ 4/5/2024, 20:14) 
Al margine di Superga, Cairuccio bello, ha detto che Juric ha avuto il miglior Toro della sua gestione e quello più dispendioso di sempre e glielo ha confermato Ventura che, stando a lui, di calcio se ne intende. Ha detto che sarebbe restato se gli comprava Ilic d lui lo ha preso senza battere ciglio perché rimanesse, ma poi lui ha preso tempo e rimandato la firma arrivando a scadenza e che, ormai, il Toro ha preso altre strade dicendo che se Buongiorno rimanesse lui sarebbe contentissimo (troppo forte cairuccio...ha già scaricato le colpe su Ale), poi che Zapata e Bellanova saranno lo zoccolo duro (se dice così è per metterli sul mercato)...e sul perché non siamo entrati in Europa, dobbiamo chiedere ad altri (ovviamente Juric), che però aveva un super Toro stando a Ventura che capisce di calcio...e comunque all'Europa parla di sorprese all'orizzonte (evidente sa che succederà qualcosa in giustizia sportiva...chissà...d'altronde lui in Europa vi è entrato solo così).
POVERO TORO

Senza dubbio Ventura ne sa più di me…io giudico per quello che vedo
1) Juric pratica il 433 ma nn aveva i giocatori per farlo; dovevano dargli un trequartista ma è arrivata una prima punta
2) dopo un inizio stentato ha rispolverato Nereo Rocco ed ha puntato sui retropassaggi
3) i giocatori che avrebbero dovuto accendere la luce, Verdic e IvanIlic, sono dei fantasmi e al posto del nuovo Ansaldi evocato da Juric é arrivato Lazzaro…ma prima del miracolo
4) ElCiapanó nn è una seconda punta ma una prima punta mediocre…e Pellegri fa rivalutare Pellicori che almeno nn si rompeva anche solo per andare in bagno.
5) Il fu Zapata nn si è rotto, deo gratias, ma ormai gioca da fermo… se servito dagli esterni i gol li fa ancora ma dei ns esterni solo Bellanova riesce a crossare ogni tanto
6) gente che da del tu al pallone io nn ne vedo…nessuno salta l’uomo, nessuno si inventa le giocate in grado di cambiare l’inerzia delle gare…con Ventura siamo emersi grazie alle accelerazioni di Cerci o Peres, con Mika grazie alle invenzioni di Liajic e all’entusiasmo nerboruto di Belotti…qui chi crea qualcosa? Lo spirito santo?
view post Posted: 4/5/2024, 16:44 Torino- Bologna - Solo Toro (Prima Squadra e Giovanili)
CITAZIONE (mrbiella @ 4/5/2024, 16:22) 
mah
ho letto i vs commenti e visto gli highlights

la sfortuna ? certo , esiste , con noi si manifesta spesso però , visti gli highlights mi pare che in tutta la partita occasioni vere x fare gol = 1 e le statistiche me lo confermano

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff10556127/...%20toro.jpg)

Sul fatto che la squadra manchi di qualità o sia scarsa nn sono molto d'accordo sia guardando il monte ingaggi sia x la presenza di diversi nazionali; certo nn si può pretendere che l'equazione Ingaggio alto/costo alto = Alte prestazioni sempre , però considerarli TUTTI scarsi mi pare eccessivo. D'altronde abbiamo avuto prove che la squadra fà punti anche con squadre più avanti di noi in classifica o con i ladri , se fossimo proprio scarsi questo nn accadrebbe.
Non possiamo poi nemmeno pretendere ogni volta di trovarci in panchina come mister degli avversari WM :rolleyes: sarebbe troppo

E dare tutte le colpe a Vagnati anche

Possibile che l'unico santo sia Juric ? xkè giocatori come Ljiaic giocano 1 partita su 10 da sempre (anche con il Verona) ed è stato voluto ad ogni costo? idem Vlasic e/o Radonic i curriculum e le notizie sui loro rendimenti / comportamenti sono di pubblico dominio , eppure ....
Poi proprio lui si lamenta della qualità quando , appena arrivato a Tosino , ha elogiato la società per le brillanti campagne acquisti a cui lui nn è mai stato abituato ....
Gran paraculo scaricare su società e DS (con tutti i difetti che può avere) le sue lacune

Perche di lacune ne ha dimostrate tante a partire dai cambi , l'utilizzo/rendimento dei giocatori , il modulo che è sempre lo stesso ed alla fine sfianca tutti xkè risulta difficile pressare / asfissiare gli avversari x 38 partite di fila senza mai trovare alternative tattiche x far rifiatare la squadra / creare occasioni senza x forza arrivare con la lingua x terra

Grazie per il lavoro svolto ma , opinione personale , resta un allenatore scarso , altrimenti nn sarebbe stato scelto da Cairo

Sarà ma…
Bisognerebbe considerare il contesto e le premesse….e il contesto e le premesse dopo che Grandine aveva furoreggiato da par suo per due anni senza il contrappeso di un ds o di un allenatore che limitassero il suo tafazzismo dicevano che il Toro era ridiventato Cairese e la sua dimensione era la salvezza risicata.
Nn dimentichiamoci che Grandine è uno che preferisce Verdi a Ilicic…come se io preferissi la Mazzamauro a Margot Robbie…ecco Entropia è uno che preferisce la Mazzamauro a Margot Robbie, per cui abbiamo un bisogno vitale di un allenatore (e possibilmente anche di un ds) che ne limiti la furia distruttiva.
Juric è arrivato e dopo due anni tremendi ha riproposto un Toro decoroso…e pure divertente, tutto sommato. L’anno dopo gli hanno smontato completamente la squadra e lui ha fatto una buona stagione con lampi di bel gioco. Quest’anno doveva essere quello del consolidamento ma nn ci è riuscito, anzi, dal mio pdv è stata l’annata più deludente, quella in cui abbiamo giocato peggio, una squadra di una noia che naeanche il curling…tranne Buongiorno, il resto è di una mediocrità sconcertante. Per me il mercato estivo è la causa principale della stagione sottotono…Juric ha puntato sui giocatori sbagliati e Vaganti nn è Sartori; in più fra i due nn è mai scoccata la scintilla. Già dall’inizio la squadra sbandava, ci si è accorti da subito che l’effetto Juric, il suo tremendismo, si era perso. L’allenatore ha avuto l’intelligenza di cambiare sistema di gioco per correre ai ripari: la difesa ha recuperato solidità mentre Sanabria rimane ElCiapanó e Vlasic rimane Verdic…
view post Posted: 4/5/2024, 12:20 Torino- Bologna - Solo Toro (Prima Squadra e Giovanili)
CITAZIONE (Siti Strano @ 4/5/2024, 12:11) 
12 ema giornata di andata; Bologna-Torino si gioca alla 13ema

Torino 16 punti, proiezione 54 (semplice media a partita)
Aveva gia' affrontato le piu' forti tranne Atalanta, Fiorentina e Napoli, con cui per altro ha fatto 6 punti.

Bologna 18 punti, proiezione 57 punti.
Piu' 2 sul Torino alla 12ema giornata; piu' 3 in proiezione.
Invece e' andato a piu' 17.
64 per il Bologna a 3 dalla fine; 47 per il Torino.

Ultime 5 partite, Bologna 7 punti (pochi).
Torno 3 (!). 2 goal fatti e 5 subiti.

Ultime 10 partite, Torino 11 punti (proiezione 42); 8 goal fatti e 9 subiti.
Bologna 19, 12 fatti e 4 subiti.


Non analizzo il calendario del Torino in profondita', ma cosa e' successo al Bologna tra fine andata ed inizio ritorno?
Periodo negativo a inizio gennaio, sconfitto da Cagliari, Udinese e Fiorentina in coppa; pareggio con Genoa e Milan.
Poi 8 vittorie e una sconfitta (Inter); 4 pareggi e una vittoria nelle ultime 5

I giocatori e Cairo non sono cambiati, eppure si e' aperto un abisso tra le due squadre.
I giocatori valgano poco? Mi sembra troppo semplice come analisi.

Pero' prendiamo le tre peggiori difese del campionato: Salernitana (73 goal subiti), Sassuolo (70) e Frosinone (63).
Al ritorno il Torino ha fatto 1 goal (e 1 subito) contro queste tre squadre.

Sarà, per me con il Platone di Giulianova (il nefasto Giampaolo) con questa squadra si andava dritti in serie B….
view post Posted: 4/5/2024, 07:52 Torino- Bologna - Solo Toro (Prima Squadra e Giovanili)
CITAZIONE (Siti Strano @ 4/5/2024, 00:53) 
20 punti in piu', vero.
Pero' prima della gara di andata avevano gli stessi punti. Cosa e' successo poi?

Probabilmente anche l’Inda aveva solo 20 punti di vantaggio e ora ci ha doppiati…È successo che loro hanno indovinato il mercato e noi no, che per Ferguson e Zirkzee hanno speso 10 milioni mentre noi per Verdic e il fantasma di IvanIlc ne abbiamo spesi 30.
Anche Juric ha le sue colpe? Certo, nell’aver puntato sui due fenomeni che tutta Carrara ci invidia. Tolta la solidità difensiva cosa abbiamo? Davanti chi segna? Chi salta l’uomo?
Ripeto, auguri al nuovo allenatore…senza budget, a meno che Buongiorno nn vada in Premier, avrà il suo bel daffare per moltiplicare i pani e i pesci.
view post Posted: 3/5/2024, 23:37 Torino- Bologna - Solo Toro (Prima Squadra e Giovanili)
CITAZIONE (@Merking @ 3/5/2024, 09:36) 
Mi trovi d'accordo, anche se viste le ultime partite, almeno fino a quella contro il Frosinone, ho sperato che avessero abbastanza fame da arrivare un po' più sù. Purtroppo non è stato così.
Visto che di top player non se ne parla in questa società, sarebbe bello prendere un top player come DS e non consigliarlo ad altri presidenti.

CITAZIONE (Renato1968 @ 3/5/2024, 23:50) 
Il condottiero dice che i ragazzi vanno applauditi e non fischiati. Già ora mi viene l'orticaria pensando che un paracarro scarso come Milinkovic Savic sia arrivato a pareggiare Terraneo con i clin scheet ed ora è a una distanza da Marchegiani e Castellini, poi che si debba applaudire l'ennesimo 0 a 0, anche no. Ma per chi ci ha preso lo slavo?! Comunque mancano 3 partite. Speriamo di vincerle tutte e tre a 2 a 1, almeno da non sporcare la nostra storia. Ci manca solo di avere Milinkovic Savic nei record...

Mah Il Terribile è istrionico e fa il personaggio; del resto sono più divertenti le sue interviste delle gare del povero Toro che ormai i dottori consigliano a chi soffre di insonnia. Nn ha peró tutti i torti; data la pochezza tecnica della rosa pareggiare contro una squadra che ha 20 punti in più è un buon risultato…dispiace solo che la squadra con 20 punti in più abbia speso meno di noi per rinforzarsi….

Edited by @Merking - 4/5/2024, 21:06
view post Posted: 3/5/2024, 23:30 I miei Voti 2023/2024 - Solo Toro (Prima Squadra e Giovanili)
Abbiamo strappato un pareggio contro una squadra che ha 20 punti più di noi ma che per rafforzarsi ne ha spesi 19 contro i nostri 39…
Juric ha fatto parzialmente autocritica…e Vaganti nn è Sartori. Per il resto torno a ripetere che mediamente per divertirsi occorrono giocatori con una buona tecnica o almeno degli atleti superlativi (con i piedi nn di marmo) e purtroppo noi nn ne abbiamo. Juric evocava in estati il nuovo Ansaldi ma pragmaticamente ha ripiegato su Lazzaro…
view post Posted: 2/5/2024, 14:09 Torino- Bologna - Solo Toro (Prima Squadra e Giovanili)
Interessante intervista a Juric, specie se letta n controluce…
Il Bologna ha fatto bene perché allenatore e ds hanno fatto la loro parte …al Toro Vaganti nn granché (verrebbe da concludere)
Juric ha sbagliato nel non tener conto di statistiche e gol fatti dei giocatori voluti (Pellegri? Vlasic?)
Il Toro partendo da budget modesti e infrastrutture inesistenti deve considerare il decimo posto un buon risultato.
Concordo abbastanza….Vaganti non è una frana ma gli manca quell’intuito che per una società minimalista come la Cairese potrebbe portare almeno ad avere bilanci in ordine. Juric ha sbagliato Verdic e Ilic, per il resto ha svolto un buon lavoro.
Con Grandine il decimo posto è un ottimo risultato…per far di più devi avere oltre che un buon allenatore anche un ds particolarmente ispirato che ti indovina i colpi low cost e tiene a bada i procuratori degli elementi ansiosi di migrare nel calciocheconticchia….quelli pronti per il calciocheconta (Premier in primis) meglio lasciarli andare onde evitare boicottaggi….
view post Posted: 1/5/2024, 10:36 I miei Voti 2023/2024 - Solo Toro (Prima Squadra e Giovanili)
CITAZIONE (Renato1968 @ 29/4/2024, 20:17) 
Caro Gaidox, sto finendo di guardare la primavera perdere contro gli innominabili. Uno schifo, nonostante l'età media della squadra sia, ainoi, superiore per i nostri colori e per cui, il prossimo anno, loro saranno ancora tutti in primavera ed i nostri no. 2 a 0 senza storie per una squadra senza anima, ne gioco, troppi stranieri ed un allenatore scarso, Scurto, messo lì come un pesce fuori d'acqua, che di Toro non sa una beata mazza. Dopo aver giubilato via, via Comi, Benedetti, ma anche Semioli, Mezzano, Ferri e Asta, l'operazione snatura Toro continua senza sosta. Sulla panchina dei gobbi c'era Monterò, un gobbo marcio e vero, da noi uno, Scurto, che manco sa cosa sia Superga. Ma dai, è evidente che si vuole affossare anche la semina, anche il DNA. Oggi c'erano in campo 4 italiani e 7 stranieri e sono subentrati 2 stranieri su 4 cambi. Ma che ne sanno questi del Filadelfia e della nostra storia? È quello che vogliono. Giocatori inversamente proporzionali a Buongiorno che faticano a dire di sì a un trasferimento. Uno schifo ed ora, dopo quasi 7 anni, cairuccio si vanterà che il 4 maggio una delle giovanili giocherà al Robaldo...nell'unico campo pronto, ma senza strutture. SETTE ANNI e non c'è nulla pronto. In tre anni Commisso ha costruito il Viola Parc, avveniristica struttura costata 200 milioni di euro, l'Atalanta in 4 anni ha ristrutturato Zingonia (miglior centro sportivo italico) e ricostruito quasi completamente l'ex stadio Brumana, ora Gewiss Stadium, ormai quasi ultimato con 80 milioni di euro. Il Robaldo un campo in 7 anni. Siamo ormai alla frutta...forse all'ammazza caffè.

CITAZIONE (@Merking @ 30/4/2024, 19:14) 
👏 👏 👏 👏 👏

Io non vado nemmeno a Superga e fosse per me, chi si definisce Ultrà, nel vero senso della parola, dovrebbe bloccare la scala che porta al colle e, nel caso il tutto fosse impossibilitato dalle forze dell'ordine, un muri umano pieno di striscioni o magliette con lettere che chiedono a Cairo di andarsene e vergognarsi.

Finché ci sarà Cairo non ci sarà più Toro

Vero…ma purtroppo anche senza Grandine nn vedo grandi prospettive perché purtroppo a Torino la situazione nn è rosea.
Quanto all’oggi…
Si sapeva da mesi che Juric se ne sarebbe andato a fine stagione. Per me il suo l’ha fatto ampiamente viste le premesse e le lacune societarie; i suoi errori hanno un nome: Verdic e IvanIlic; purtroppo ha fatto un all in sui giocatori sbagliati …e li ha sbagliati entrambi, con un danno, anche economico, nn di poco conto.
Vedo che Grandine sarebbe scontento anche di Vaginati; mi pare un ds senza infamia nè lode; in questi anni è riuscito, a grandi linee, a chiudere i mercati, ma, a differenza di Petacci nn gli è mai riuscito di scovare il diamante grezzo…Darmian, Glick, Peres, Zappacosta, Bremer, Singo, giocatori pagati poco e rivenduti a molto, linfa vitale per realtà minori come il Toro. Mi piacerebbe un Sartori, ma temo che Grandine, con il suo fiuto da Tafazzi, ci riproponga altri Bava o Pedersoli…

Edited by @Merking - 3/5/2024, 09:43
view post Posted: 29/4/2024, 14:57 I miei Voti 2023/2024 - Solo Toro (Prima Squadra e Giovanili)
Anche l’entusiasta Renato mostra segnali di stanchezza prepolitica…e nn è il solo; in qualche modo rappresenta una tifoseria che sta perdendo la speranza di vedere ancora qualcosa di granata. Forse Grandine è il male minore considerando l’aria che tira a Torino, ma sappiamo fin troppo bene che sarebbe illusorio attendersi colpi di coda e scatti di orgoglio da parte di un presidente la cui linea è, puramente e semplicemente, tirare a campare.
C’è quindi da augurarsi che nn sbagli la scelta dell’allenatore, perché se scegliesse un altro della risma di JP ritorneremmo a lottare per nn retrocedere.
Se poi dovesse pure andarsene Vaginati, che è un ds da 6 ( il suo lo fa senza particolari lampi o intuizioni), c’è da augurarsi che il suo fiuto tafazziano nn si orienti verso un ds da 5 o da 4 …
view post Posted: 22/4/2024, 15:45 I miei Voti 2023/2024 - Solo Toro (Prima Squadra e Giovanili)
Renato …Radonjic è instabile mentalmente…è fuori come un cavallo ed è arrivato ai ferri corti con Juric. Ha talento ma finora ha fallito ovunque e mi pare che anche al Mallorca nn stia combinando granché…
Purtroppo si riponevano grandi aspettative su Ilic e Verdic che hanno visibilmente fallito. Purtroppo il nuovo Ansaldi evocato da Juric nn è arrivato e al suo posto si è riesumato Lazzaro, ma Juric nn è Gesù. Purtroppo per completare il mercato serviva un trequartista (ben sapendo che Radonjic nn poteva essere affidabile come titolare) è arrivato Zapata, che anche al 60% è meglio del Ciapanó ma a questo punto l’allenatore onde evitare brutte sorprese ha impostato un sistema di gioco ispirato a Nereo Rocco e al “primo nn prenderle”. Direi che dati gli errori e le lacune di mercato l’operato di Juric nn è stato negativo…il valore della rosa è bassino.
view post Posted: 21/4/2024, 20:09 Torino - Frosinone - Archivio sondaggi 2023/2024
Ragazzi questi sono proprio scarsi…è già un miracolo aver fatto 45 punti…è una rosa da retrocessione. Tolti Bellanova, Buongiorno e un Zapata pur visibilmente a fine carriera, gli altri oscillano fra il mediocre e lo scarso. Ripeto, la distanza con il Frosinone è minima…un augurio compassionevole al prossimo allenatore che dovrà cavar sangue dalle rape.
view post Posted: 18/4/2024, 09:09 Torino - Frosinone - Archivio sondaggi 2023/2024
Torno a ripetere che la differenza fra noi e il Frosinone nn è consistente, così come la differenza fra noi e le prime…la qualità è rara avis; i Pirlo e i Ronaldo nn giocano più qui. Va da sé che se una squadra si chiude, nn avendo noi attaccanti veloci e incisivi o esterni funambolici facciamo la fine della Mosca che si brucia le ali sulla lampada.
view post Posted: 16/4/2024, 23:00 I miei Voti 2023/2024 - Solo Toro (Prima Squadra e Giovanili)
CITAZIONE (Renato1968 @ 16/4/2024, 07:03) 
Beh, mi pare evidente la differenza tra noi e loro, oltretutto che i rigatini vengono pure sempre omaggiati di favori che, se solo giocassero come sanno, non avrebbero bisogno. Ciò detto, beh, non è sicuramente la miglior goeba del secolo. Se li guardiamo uno a uno, beh, il loro portiere è nettamente meglio del nostro, Bremer e Gatti valgono Buongiorno e Rodriguez. Bellanova si fa preferire a Cambiaso, mentre Danilo è meglio di Vojvoda. A centrocampo loro hanno McKennie, Locatelli e Rabiot. Diciamo che hanno qualcosa di meglio dei nostri, seppure non siamo così lontani da loro in quanto Linetty, Ricci e Vlasic non sono tanto meno forti. Chiaramente, la grande differenza, è davanti dove Chiesa e Vlahovic, ma pure le loro riserve Milik e Ildiz (e pure Kean) sono di gran lunga meglio dei nostri Sanabria, Okereke, Pellegri e Zapata, dove solo quest'ultimo, se sta bene, può reggergli il confronto, seppure Vlahovic, rispetto a lui, oltre alla giovane età, ha un piede migliore e vede di più la porta. La vera differenza sta lì e negli arbitraggi sfacciati a loro favore. È chiaro che, per essere al loro livello, avremmo dovuto trattenere Bremer, Pobega, Mandragora, Singo, Sirigu, Brekalo e Belotti. Probabilmente, con una squadra così (Sirigu-Singo-Bremer-Schuurs-Buongiorno-Bellanova-Pobega-Ricci-Mandragora-Brekalo-Belotti-Zamata saremmo quasi al loro livello e questo perché dietro saremmo stati molto più forti di loro, a centrocampo molto più solidi e in avanti, pur non arrivando al loro livello, avremmo avuto tanta forza. È chiaro che se cairuccio bello pensa solo a vendere, diventa durissima. Comunque oggi dicevano che stava per cambiare tutto e che al posto di Juric abbiano fatto un sondaggio a Italiano che, sentendo terra bruciata a Napoli, pare possa atterrare a Torino. Ecco, lui mi piace. Gioca un calcio aggressivo e propositivo. Io non amo particolarmente la difesa altissima, ma come gioco offensivo è il top. Diciamo che saremmo inversamente proporzionali a quest'anno. Probabilmente verranno presi giocatori molto diversi ed è pensabile che la squadra verrà fatta dalla, purtroppo, cessione di Buongiorno. È inevitabile. Peraltro pare che, nonostante l'anno di contratto, Vagnati decida di tornare a casa sua (è tifoso Doriano) e si libererebbe il posto da D.S.(anche se cairuccio si è appoggiato all'agenzia di Pecini...sperando non voglia fare il fai da te). Ci sono tanti nomi di D.S. liberi. Da Massara (granata doc, ma ambito dalle big) a Tare, da Petrachi, a Osti, da Marroccu, fino a Marino. La rosa è molto ampia. Non mi dispiacerebbe Tare che tanto bene ha fatto alla Lazio. Chissà?! Di certo, se prenderemo Italiano, serviranno due terzini sinistri mancini e 4 punte esterne. Vedremo...

Bah se al posto di Verdic si fosse puntato su Orsolini, se in luogo dell’evanescente Ilic si fosse preso uno incisivo, se sulla corsia opposta si fosse trovato uno almeno del valore di Bellanova…se…troppi se. Certo nn vincere contro una gobba impoverita di talento e fuori fuoco nn fa piacere visto il digiuno ormai esasperante che dura da 20 anni…

Edited by @Merking - 17/4/2024, 21:24
view post Posted: 15/4/2024, 14:22 I miei Voti 2023/2024 - Solo Toro (Prima Squadra e Giovanili)
Leggo delusione …visti i precedenti un pareggio per la cairese è da considerare una vittoria per cui nn capisco lo scoramento. Il risultato è frutto della confronto fra una squadra povera di contenuti tecnici e di un’altra che probabilmente ha esaurito le pile. Certo è che non riuscire a vincere neanche contro la ghiuv….hhhh più scarsa degli ultimi 30 anni desta amarezza, ma c’è da dire che se guardate al Toro forse solo Ricci e Buongiorno possono nn sfigurare in una squadra da titolo, e Bellanova, se continua a crescere; gli altri sono onesti mestieranti, ma intrisi di mediocrità.
1977 replies since 30/6/2015